Hermes Birkin, benefattrice per la ricerca sul cancro

di Benedetta Guerra Commenta

Circa una settimana fa, nel Pitlochry, Uk, un benefattore senza nome, ha portato molti oggetti, tra cui una Hermes Birkin originale.

Se dapprima, la direttrice del centro ha pensato che fosse una imitazione dell’originale, dopo poco, lei ed i suoi collaboratori, si sono resi conto che si trattava di un pezzo originale.

Il valore della bag è di circa 1500 sterline, ma sappiamo bene che alcuni esemplari della Birkin arrivano anche a 50 mila dollari.

Secondo la BBcNews, le cose sono due: o la persona misteriosa si è sbagliata nel donare la borsa, o se ne è voluta sbarazzare. Rimane il fatto che l’associazione della borsa non se ne fa nulla, la speranza era quella che venisse venduta, ed i soldi ricavati potessero essere utili alla ricerca contro il cancro.

La direttrice del centro ha aggiunto:

Ho ricevuto più di una dozzina di chiamate di persone che dicevano di essere interessatealla borsa, ma su Lunedi una donna verrà a comperarla.

“Ci era stato sollecitato da alcune persone di metterla su Ebay, ma come un ente di beneficenza, non possiamo farlo.

“Tuttavia, questa donna è venuta ed è stata disposta a pagare il denaro in anticipo per la borsa, così abbiamo pensato che fosse una offerta molto equa”.

La direttrice ha detto che è rimasta sorpreso che qualcuno abbia regalato una borsa, e che le sarebbe piaciuto incontrare il donatore mistero e ringraziarlo.

Ha aggiunto:

Io non so cosa avrei detto se l’avessi visto, ma gli sarei stata grata per la grande generosità.

“Penso che potrebbe essere un assiduo collaboratore del centro”.

“Ovviamente, come in un centro di ricerca sul cancro, tutti sono a conoscenza che ci occupiamo di beneficenza per la ricerca sul cancro, così riceviamo spesso roba di valore, ma questa borsa è un altro livello”.

Insomma, una Hermes Birkin, ha fatto la sua bella figura per un organizzazione di ricerca sul cancro.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.