Paris Hilton: la nuova fragranza Fairy Dust

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo la linea di abbigliamento, la ricca ereditiera Paris Hilton torna all’attacco, questa volta con la sua nuova linea di profumo. Che abbia nel DNA il fiuto per l’affari, lo si sapeva, mettiamoci che è anche molto fashion e di per se fa molto glamour (con soldi in tasca), ed il risultato è fatto … che si vuole di più dalla vita?

Quest’ultima avventura Hiltoniana propone il quinto profumo della sua linea di Parfume, con il nome di: Fairy Dust (polvere di fata), ripresa dal racconto di Peter Pan, dove la dolcissima Tinkerbell era una fatina con una polverina magica. Questa nuova fragranza avrà dalla sua un nuovo colore, dopo le solite linee rosa, la bionda Paris ha usato il colore azzurro cielo.

Nelle confezioni vedremo la foto di Paris nei panni della fatina, una Tinkerbell (nome del suo cane) in versione carne ed ossa. Lo slogan scelto per la campagna è questo: Credi nelle favole? Nella pubblicità, il motto sarà: con uno spruzzo di Fairy Dust i sogni diventano realtà. (sembra vero!)

Le fragranze selezionate sono: fiori d’arancio; peonia rosa; giglio con patchouli; gardenia; vaniglia e muschio bianco. Questa reginetta del Gossip riesce sempre a far parlare di se, Complimenti Paris!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>