Ta’if Gold Dust, polvere per il decolleté in oro 24 carati

Spread the love

La bellezza dal colore dell’oro. Ta’if Gold Dust è infatti una polvere d’oro 24 carati profumata all’essenza di rosa che applicata sul decolleté per ottenere un look iridescente e istantaneo. Per un tocco in più, c’è anche il delizioso sentore di Rosa di Ta’if, una rarissima varietà di fiore originaria del Mar Rosso e raccolta a mano a Ta´if, città situata su un altopiano sopra il livello del Mar Rosso, ai confini col deserto Arabo.

La fioritura di questo fiore ha luogo soltanto tra marzo ed aprile e deve avvenire molto velocemente poiché i fiori sono particolarmente fragili. Il suo profumo delicato ma persistente aggiunge una nota romantica e misteriosa alla sensualità della polvere d’oro, per sentirsi una vera principessa di “Le mille e una notte”.

Anche il packaging ha anche il suo lato prezioso. La polvere Ta’if Gold Dust infatti è contenuta in una scatola dorata e laccata fatta a mano, con puff applicatore, anche esso hand-made, realizzato in satin francese e piume di marabou color champagne. Il merito di Ta’if Gold Dust va a Ormonde Jayne, un brand di profumeria di lusso specializzato nella creazione di prodotti esclusivi realizzati con ingredienti rari e inusuali.