Bentley Continental GT – un regalo per Paris Hilton

Spread the love

Aveva sostenuto di non voler ricevere regali dal valore inferiori ai 5.000 dollari, ed effettivamente questa volta Paris Hilton è stata di parola. 200.000 dollari è infatti il prezzo del suo regalo di Natale: una Bentley Continental GT tutta rosa.

L’ereditiera più chiacchierata del mondo, infatti si è sempre dichiarata una grande fan della bambola Barbie, e allora ha pensato di farsi costruire una macchina come la sua. Considerando il fatto che anche fisicamente Paris assomiglia molto alla Barbie, non ci si poteva aspettare un macchina diversa da questa.

In pratica l’auto di Paris è una rivisitazione in chiave decisamente kitsch della versione sportiva della Bentley , con gli interni in tinta con la carrozzeria rosa e con le iniziali del suo nome cucite sui sedile; da notare anche i cerchi in lega rosa.

Ultima chicca “di classe” sono i vetri rivestiti con una speciale pellicola che riflette i flash dei paparazzi, ma nonostante quest’accortezza, sarà difficile che Paris passi inosservata con una macchina del genere!

1 commento su “Bentley Continental GT – un regalo per Paris Hilton”

Lascia un commento