Paris Hilton Clothing Line, abbigliamento di tendenza

di Valeria Douglas Commenta

La presentazione ufficiale è avvenuta a Milano lo scorso 19 settembre, dove la più famosa e chiacchierata ereditiera del mondo, Paris Hilton, ha deciso di lanciare sul mercato la sua collezione fashion “Paris Hilton Clothing Line“. Una linea prodotta e distribuita da 18 Diciotto Srl e sviluppata da Graziano Moro e Renato Pigatti, titolari dello studio stilistico Magazzini Del Sale.

Una collezione nata proprio dai ripetuti incontri tra la Hilton, Moro e Pigatti per far sì che ogni particolare, a partire dalla scelta dei materiali, fosse quello giusto, e per studiare i look che potessero far tendenza a livello internazionale.

Il risultato finale vede una linea ispirata ai mercati del vintage e alle boutique di Los Angeles e Londra.
Risaltano le t-shirt bianche o in tinte fluo, perfette sui jeans arricchiti da spille, collane e pendagli per un tocco fashion. E non poteva certo mancare, tra i protagonisti della linea, anche l’inseparabile chihuahua della Hilton, tale Tinkerbell. Eccolo infatti in strass, stampato ad acqua o applicato con mini borchie colorate.

Anche questa è moda di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.