Dsquared2 e la sua nuova fragranza femminile: per una donna elegante e sensuale

di Martina Braganti 9

Vitale, esuberante,sensuale ed elegante: queste le caratteristiche della donna che deciderà di acquistare She Wood, il primo profumo femminile del marchio Dsquared2.

Fragranza che segue i successi dello scorso anno, ottenuti con la versione maschile, He wood; creata da Dean e Dan Caten, stilisti del brand, verrà presentatata presso il department store più elegante di Milano, la Rinascente Duomo, il prossimo 23 ottobre.

La bellissima modella scelta per rappresentare il profumo (e che potete vedere nella foto a sinistra) si chiama Anna-Maria Urajevskaya.

Il legno, virile, forte e rigoroso è l’elemento principale nella versione maschile ed è stato reinterpretato al femminile; si è quindi “acceso” di sensualità ed è diventato ancora più brillante.

Staremo a vedere se questo nuovo profumo avrà o meno successo; da notare che oramai tutti brand, accanto alla più classica linea moda, affiancano profumi e linee trucco.

Il mercato da questo punto di vista, almeno fino ad ora, sembra aver dato ragione a questa politica; vedremo cosa accadrà, soprattutto considerando che tutti, sembrano volersi dedicare alla creazione di qualcosa di personale (come la ricca ereditiera Paris Hilton, che forse, non sapendo più cosa inventarsi, si è dedicata ad una linea di profumi).

Commenti (9)

  1. “…..SE LE NOSTRE COLLEZIONI PARLANO AD ALTA VOCE LA NOSTRA FRAGRANZA DEVE SUSSURRARE UNA FORTE MA INTIMA SENSUALITà……” SONO QUESTE LE PAROLE USATE DAI GEMELLI CATEN PER DESCRIVERE IL LORO PROFUMO…..HE WOOD E SHE WOOD……COME DARGLI TORTO?NON VI DANNO FASTIDIO LE PERSONE IMBRATTATE DI PROFUMO CHE PASSANDOVI ACCANTO LASCIANO UNA SCIA DEGNA DI DISERBANTI CHIMICI?……

  2. SI IL PROFUMO E OTTIMO MA UNA COSA CHE MI HA COLPITO è STATO IL FLACONE IN LEGNO CON VENATURE TUTTE DIVERSE CHE RENDONO OGNI PEZZO UNICO…QUASI PERSONALE……DALL’ INCONFONDIBILE STILE DSQUARED2!

  3. si mega buono he wood! mi sono fatto un regalo, e han apprezzato tutti!
    sono molto fiero del mio acquisto, pero lo ho da 2 settimane e non riesco a non metterlo! NB io ho sempre odiato i profumi, ma questo lo ho gia quasi finito!
    chissa come è She wood!
    sicuro che alla mia consorte piacerà! voi che dite?

  4. Ma certo ovvio che sì…..ok che degustibus…..ma alla fine non è uno di quei profumi pacchiani che lasciano la scia quando passi!è un profumo discreto ma allo stesso tempo intenso!…..quasi magico!!!
    Fidati di me che l ho gia preso…al mio uomo piace!!!
    Fai sempre bella figura se regali D2!!!!

  5. si ho ben presente mio caro, e lo ho sempre odiato! fortunatemente i gemelli D2 sono sempre attenti e avanti!!!

  6. Io ho avuto un campioncino gratuito di rocky mountain ,il nuovo maschile!!!

    ajjaj lo comprerò al man!! Poi dato che sarò li,comprerò anche she wood!!!!
    yeah!

  7. Lo sapevate che Dsquared ha presentato la speciale cover porta smartphone disegnata in esclusiva per BlackBerry!!!????
    La cover è realizzata con pellami pregiati, conciati al naturale. è rifinita con grosse impunture ed è sobriamente decorata con il logo Dsquared impresso a caldo. La foglia d’acero, simbolo del Canada, è impressa nel centro della cover e simboleggia l’origine comune delle due aziende: eccellenza canadese al quadrato.
    Gusto, eleganza e raffinatezza uniti alla praticità ed alla comodità!!!!

  8. ma che figo!!!
    e dove sono qui?!
    ma non è mica Paris Hilton quella che intravedo!??!

  9. e si!
    è proprio lei! e ci sono Dita Voon Teese e Bob Sinclaire!!
    una bellezza, nè!??! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>