Guerlain – per lei il Rouge G, per lui l’Habit Rouge Sport

di Benedetta Guerra 1

 Guerlain, la famosa maison di moda, ha creato per questa nuova stagione estiva dei nuovi gingilli, capaci di soddisfare il narcisismo maschile e femminile, per lui un profumo e per lei prodotti cosmetici.

Il nuovo rossetto Guerlain G è semplicemente eccezionale, con un design della custodia originale, ricoperto di oro bianco. Questa specie di oggetto non identificato, fatto di curve, rivela il Rouge G de Guerlain, il nuovissimo rossetto della maison francese.

La custodia è molto elegante, con una piccola pressione sul pulsante, comparirà uno specchio che vi permetterà di mettere il rossetto ovunque voi siate, con un gesto glamour.

Questo prodotto è un mix tra cosmetica e gioielleria, Guerlain ha chiesto aiuti per disegnarlo al designer Lorenz Baumer, scultore di materiali nobili, che è riuscito a catturare l’essenza del lusso in un gioiello dedicato alle labbra.

Questo rossetto è prezioso per molti motivi, ma il primo sta nel fatto che la sua nuova formula è fatta da polvere di rubino, la struttura del rossetto è regolare e arrotondata ed ha un’enorme scelta di colori, circa 25 tonalità differenti, secondo il desiderio i ogni donna.

 Il secondo prodotto è il profumo da uomo, Habit Rouge Sport con la nuova versione Habit Rouge, creato quarant’anni fa dal maestro Jean Paul Guerlain.

La sua fragranza è eccezionale, apre note di cedro verde si mixano all’arancio amaro, insieme a patchouli e vaniglia, con un contrasto di bacche di rose e gelsomino, oltre che note di bambù e pepe rosa che hanno reso la fragranza più particolare della precedente. La maison ribadisce che la nuova fragranza sarà perfetta per tutti gli uomini, inoltre la sua boccetta rossa è molto bella, semplice ma elegante.

Il profumo è disponibile presso le boutique monomarca o quelle specializzate come Sephora, che fa parte dello stesso gruppo.
Insomma Guerlain, anche quest’anno ci ha stupito con effetti eccezionali!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.