Custo Barcelona debutta nel campo dei profumi..con una fragranza sensuale e particolare

di Martina Braganti 1

Se siete alla ricerca di un profumo nuovo, vorrei segnalarvi il debutto nel campo delle fragranze di Custo Barcelona (inutile dire che gli abiti di questo brand sono super colorati e particolari); il marchio spagnolo, decisamente in ascesa nel campo della moda, ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura.

Si tratta di un profumo elegante, destinato, così come accade per gli abiti, alle donne; donne moderne e con una continua voglia di conoscere. Come per il profumo Dsquared2, anche in questo caso, si tratta di donne, che pur vivendo in un’epoca cosmopolita, sono amanti della natura e molto attive.

Il mix di ingredienti è stato creato da Alberto Morillas: limone, cedro ed arancia, ma anche essenze di fragolina e muschio fresco. Fragranza resa ancora più preziosa grazie all’aggiunta di un’aroma legnoso, dato dal legno di limone.

Ciò che colpisce è anche l’originale packaging, coloratissimo e dalla forma curiosa, creato da Pati Núñez e Toni Arola (due nomi di indiscusso talento creativo); al centro, vi è una lamina grigia, come a ricordare l’asfalto delle città (forte quindi anche il richiamo ad una donna urbana). Super chic e femminile il contenitore, in vetro rosa.

Una fragranza ricca di sfumature ed un packaging molto accattivante; secondo voi, come sarà l’esordio di Custo Barcelona nel settore dei profumi?

Commenti (1)

  1. Secondo me è un ottimo profumo…ho avuto modo di portare a casa 2 campioncini…Lo compro! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>