Les Merveilleuses de Ladurées: la linea cosmetica

di Benedetta Guerra Commenta

Ladurée da celeberrima maison di alta pasticceria, ha deciso di espandersi e puntare sulla cosmesi. La maison ha lanciato la sua linea di prodotti di bellezza, Les Merveilleuses de Ladurées, una fornita gamma che comprende prodotti come fondotinta, rossetti e ciprie in venti colori differenti.

La linea è nata in collaborazione con Albion Cosmetics, e le confezioni dei prodotti hanno lo stesso stile dei dolci griffati Ladurées ossia piccoli scrigni.

Quando di parla di Ladurée vengono in mente gli spettacolari macarons, a mio avviso i dolci più buoni al mondo, una volta cominciato a mangiarli, non ti fermi più, del resto, se così non fosse, la maison non sarebbe stata convocata per le nozze del principe Alberto di Monaco per realizzare dei dolci.

Visto che nell’altra pasticceria la maison Ladurée va a gonfie vele, ecco che vuole buttarsi in una nuova avventura, ma ricordiamoci che già nel 2007 aveva realizzato dei prodotti di bellezza come creme per viso e corpo a base di mandorle, e accessori per la casa come profumi e candele.

La linea sarà lanciata in Giappone a febbraio ed arriverà in Europa in autunno per poi arrivare negli Stati Uniti e in Asia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.