Cachemire per la linea Home di Enzo Mantovani

di Redazione Commenta

Ecco qualcosa a cui non riuscirete a dire di no care donne … la linea Home di complementi d’arredo lanciata da Enzo Mantovani.

Cosa dire della fantastica collezione che il brand ha realizzato utilizzando il cashmere, la pregiata lana. L’azienda, nata nel 2010 dal fondatore di Luca Maglierie, è specializzata nella maglieria di qualità fin dagli anni 70.

I nuovi prodotti per la casa realizzati dall’azienda hanno lo stesso trattamento utilizzato per le collezioni maschili e femminili, che hanno la peculiarità di essere capi eleganti e realizzati utilizzando materie prime preziose.

Ecco la linea Home fatta di cuscini, plaid con frange, borse dell’acqua calda, mascherine da notte … il tutto utilizzando preziosi filati in puro cashmere.

La collezione si compone anche di dettagli chic, come i bottoni in madreperla posti su cuscini lavorati con motivi a losanghe, links, trecce, coste.

Le colorazioni più gettonate sono quelle fredde come grigio e viola, inoltre l’azienda ha pensato anche ai più piccoli realizzando dei dolci orsacchiotti di peluche fatti a mano con tessuto bicolore.

La linea Home è nei negozi monomarca di Roma, Milano e Desenzano.

Fonte | Luxgallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.