Honey Smile Lift di Guerlain, trattamento di lusso per le labbra

di Sara Mostaccio Commenta

Il nuovo trattamento di lusso per le labbra si chiama Honey Smile Lift di Guerlain e appartiene alla linea Abeille Royale che la maison cosmetica francese propone per la cura della pelle. Si tratta di uno speciale prodotto nato per le labbra e il contorno della bocca e del naso.

Ha una formula ricca e cremosa, molto fondente, che concentra in sé una potente forza riparatrice e nutriente grazie agli estratti provenienti dai prodotti delle api. Tutto dentro un tubetto davvero innovativo e del tutto inedito che consente di applicare il prodotto sulla zona interessata riproducendo i movimenti di un massaggio.

Ciò è reso possibile grazie alla speciale forma dell’applicatore allungato e strutturato in modo da ricordare la forma di un dito. Inoltre è rivestito in oro a 22 carati che aggiunge al massaggio anche il fresco tocco energizzante del metallo.

Lo scopo è stimolare la zona del sorriso mantenendola giovane e in forma, limitando i danni della disidratazione e favorendo una nutrizione profonda di tutta l’area, non solo sulle labbra ma anche tutto intorno.

Grazie alla sua speciale formula, infatti, è possibile applicarlo anche nella zona intorno al naso che nel periodo dei raffreddori è messa a dura prova. Per un trattamento completo ed estremamente lussuoso che dona un risultato liscio, setoso e nutrito, minimizzando le rughe.

La confezione contiene tutte le istruzioni necessarie per eseguire una serie di speciali massaggi che migliorano la penetrazione del prodotto e ne favoriscono il lavoro, rendendo l’applicazione una vera e propria seduta di benessere a domicilio.

Il prodotto si presenta in una lussuosa confezione dorata con il simbolo dell’ape, ricorrente tra le collezioni di casa Guerlain, e ha una delicata fragranza creata da Thierry Wasser. Costa 52 euro per 15 ml di prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.