Clinique Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore, un lusso per la vostra pelle

Spread the love

Se siete alla ricerca di prodotti sicuri e potenti per la vostra pelle, oramai preda della rughe, la scienza ha creato per voi una nuova linea cosmetica dal trattamento High Tech.

Sto parlando del prodotto della Clinique Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore, un siero antietà tre-in-uno composto da tecnologie brevettate e innovative.

Rapairwear è un cocktail di enzimi, peptidi e antiossidanti che agiscono in sinergia con il ciclo di riparazione naturale della pelle per contrastare linee e rughe esistenti mentre ripara visibilmente e aiuta a prevenire i danni UV. Il prodotto aiuta la pelle e la protegge dai segni del sole, dallo stress e dall’inquinamento. Il prodotto è una miscela potentissima di enzimi incapsulati in un sistema di rilascio ai liposomi che aiuta a ridurre i danni UV e a riparare le “cicatrici solari” che sono la prova tangibile della perdita di collagene, e la formazione di rughe.

Gli Ultrasomi V stimolano la naturale riparazione della pelle, i Fotosomi V utilizzano la luce per accelerare la riparazione cellulare, i Roxisomi derivanti dalla pianta della senape aiutano a proteggere la pelle da danni solari, inquinamento.

In circa tre mesi, o In dodici settimane l’attenuazione delle rughe è pari al 63% della forza di un trattamento al laser dermatologico, inoltre, come ha spiegato il Dr. Paolo Giacomoni, Direttore Ricerca e Sviluppo Clinique Worldwide:

Grazie alla sua formula sicura ed efficace anche per la delicatissima zona del contorno occhi, Repairwear Laser Focus Wrinkle & UV Damage Corrector è particolarmente indicata per ridurre l’aspetto delle “zampe di gallina” da leggere a moderate o per contrastarne la formazione.

Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore è un prodotto cosmetico disponibile presso i Rivenditori Autorizzati Clinique da questo mese al prezzo al pubblico consigliato di € 65,00. Un nuovo ed ottimo modo per passare gli anni, senza doversi preoccupare di qualche ritocco di chirurgia!

comunicato stampa