Re-Nutriv Ultimate, la linea antietà di Estee Lauder

Spread the love

La maison cosmetica Estee Lauder, per tutte coloro che vogliono rimanere belle e a lungo ha realizzato Re-Nutriv Ultimate, una linea esclusiva antietà del marchio.

Grazie alle molecole della vitalità e della preziosa tormalina nera, la pelle del viso e del collo si distende, rinnova e idrata, riacquisendo quell’aspetto di una volta.

Il Phormidium Persicinum ripara i segni del viso e li protegge, l’EGT ha il compito di ricaricare l’energia della pelle, proteggerle e di aumentare la longevità delle cellule con gli estratti di Laminaria Digitata.

Questa nuova linea coniuga tre differenti effetti lifting, quello cellulare che lavora internamente alla pelle, quello cutaneo che dona l’effetto ringiovanimento grazie alla presenza dell’acido ialuronico e trealosio e di polvere di oro colloidale e di perle dei mari del sud ed infine quello manuale che ci fa massaggiare la pelle rendendo visibili gli aiuti interni.

La Re-Nutriv Ultimate si compone di crema base, la Creme Rich, il siero e la crema occhi, in vendita nelle migliori profumerie con prezzi che vanno circa dai 130€ ai 260€.

Lascia un commento