Idee regalo Natale 2009: Make Up Estée Lauder perfetto per il Capodanno 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Estée Lauder, per esaltare il nostro look natalizio 2009, ha deciso di offrirci qualche spunto di make up, che potrà esserci utile anche per il capodanno 2010.

Il rosso sarà il colore moda, rosso passione, rosso fuoco, rosse energia, rosso lussuria, ma tutto abbinato al color oro.

Una buona idea come regalo di natale 2009 per le vostre amiche è proprio il packaging per le feste, in edizione limitata che comprende: Opulent Shimmer Powder, una polvere per viso compatta, che ha la funzione di illuminare scolatura e spalle, poi c’è la Signature Eyeshadow Quads, che colora gli occhi di oro e tinte fumèe, il mascara Turbolash con 125 vibrazioni al secondo, che lascia sulle ciglia delle pagliuzze color oro.

Infine ecco il Signature Lipstick, il rossetto che rimane sulle labra per 15 ore grazie ad una pellicola, ed è possibile con le tonalità Red, infine ecco il Pure Color Nail Lacquer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.