Roberto Cavalli Kidswear, collezione primavera estate 2012

di Benedetta Guerra Commenta

Per chi ama vestire la propria prole con charme, eleganza e colore, Roberto Cavalli presenta le collezioni di Kidswear Roberto Cavalli Angels e Devils e Roberto Cavalli Newborn.

Tre differenti temi: Party Inspiration è per i giorni di festa, realizzata con tessuti e materiali preziosi, per lei abitini in chiffon e mussola, ma anche paillettes su kaftano, mentre per lui giacca e pantaloni in blu denim, cravatta o papillon.

Wild Safari presenta outfit molto particolari, per le bambine giacca slim fit in nappa, veli e piume, stampa pitonata e abiti con petali, mentre per lui tinte color polvere, giacche safari, pantaloni, t-shirt e bermuda.

Miami Beach è la linea dai colori forti, popeline e gabardine bianco per la bambina e denim per maschietto.

La collezione Newborn propone stampe fiorite per le femminucce, la stampa giaguaro che si propone nei toni del grigio perla, inoltre abiti a palloncino in seta, pagliacetti, t-shirts e camicie, mentre i maschietti abito in lino grigio perla, con ricami ton sur ton connotazione street per i giubbini, pantaloni e t-shirt in tessuto micro gessato blu ed ecrù, t-shirt con serigrafie di polaroid ed infine laa stampa all-over di un elefante.

fonte Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.