Louis Vuitton rende omaggio a Stephen Sprouse con uno Skateboard

Spread the love

Per omaggiare Stephen Sprouse, la maison di moda Louis Vuitton ha deciso di rendergli omaggio con una collezione ispirata a lui e alla sua arte attraverso degli Skateboard con graffiti brillanti, colori al neon che caratterizzavano il suo stile indimenticabile.

Queste meraviglie di skate sono conservati all’interno di case firmate Vuitton con il classico Monogram LV al costo di 8.250 dollari.

La collezione verrà presentata oggi nella boutique LV di Soho, nella Grande Mela, e per l’occasione la maison ha voluto realizzare in vetrina un allestimento che richiama le opere dell’artista.

La collezione sarà disponibile dal prossimo febbraio 2012, ma in occasione dell’evento Louis Vuitton ha voluto omaggiare l’artista con delle speciali t-shirt, dal costo di 250 dollari l’una e il cui ricavato andrà alla Free Arts NYC, che si occupa di programmi speciali per i bambini autistici.

Daniel Lalonde, presidente Louis Vuitton per il Nord America ha detto che:

SoHo è un posto speciale per il lancio intera collezione Sprouse. Qui si trovano molti ricordi della sua opera dandoci così modo di celebrare il suo mondo“.