Coach: fashion designer di borse ed accessori di lusso

di Martina Braganti Commenta

Sono rimasta incantata dall’eleganza delle borse e degli accessori di Coach. Si tratta di un designer americano che produce solo ed esclusivamente prodotti di lusso destinati all’uomo o alla donna di successo, per il viaggio o per la vita quotidiana.

L’ultima collezione è a dir poco brillante; fantastica e dedicata alla donna che ama ostentare, la Mirrored Metallic Large Julianne. La bag è disponibile nei colori oro chiaro ed ottone, questa borsa a tracolla è stata realizzata con l’ausilio di una sottile lamina di metallo, molto capiente ma non particolarmente accessibile, il costo è infatti di $1.100.

La Coach Heritage è invece una borsa bauletto, molto capiente, comoda e possiede un’infinità di tasche per poter contenere tutto ciò che preferite. Disponibile in viola, il colore moda dell’inverno ed anche in arancione, per chi desidera un effetto choc; il prezzo sembra più accessibile, $458.

La sezione dedicata all’uomo, offre molte idee regalo, nel caso in cui si avesse una discreta disponibilità monetaria. Trovo incantevole la borsa da viaggio Duffle, in coccodrillo, con lucchetto e chiavi, accessori necessari visto il prezzo della borsa, ben $12.000.

Snaeker particolari quelle proposte dal marchio americano, come le New Talulla in argento metallizzato. Vostre per $248.

Presenti anche molti modelli di orecchini, braccialetti, orologi come:l’ incantevole l’orologio Miranda Golddal design favoloso, resistente all’acqua e dettagli impreziositi da splendidi diamanti. Il costo è per quei fortunati disposti a spendere quasi $1.400.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.