Stabole: borse di lusso made in Italy

di Martina Braganti 5

Oggi vi proponiamo le fantastiche creazioni di Stabole, azienda italiana che produce, grazie all’estro del designer Lorenzo Pezzi delle meravigliose borse.

Se non mi credete, provate a dare un’occhiata al sito e vi renderete conto dell’alta qualità dei prodotti realizzati; i pezzi sono unici, tutti realizzati a mano (proprio come avveniva molto tempo fa), fabbricati interamente in Italia. Si tratta quindi di un’azienda moderna ma che resta legata alla tradizione: un connubio senza dubbio particolare e quasi unico.

Nella nuova collezione ci sono quattro modelli esclusivi: accanto alle borse da lavoro in morbidissima pelle di vitello, possiamo trovare delle deliziose tracolle in feltro 100% naturale. I vari modelli sono disponibili in diversi colori e hanno delle forme dinamiche: perfette quindi per la quotidiana vita frenetica. Potete toccare con mano la collezione nei due punti vendita di Roma, in Via del Babuino e in Via degli Zingari.

Noi donne cerchiamo sempre qualcosa di particolare, in grado di renderci uniche: Stabole è in grado di realizzare questo nostro desiderio.

Commenti (5)

  1. Io amo le borse di lusso, specialmente quelle di Gucci ma, la verità è che non se ne può più delle imitazioni o dei prezzi proibitivi per qualcosa che deve durare solo una stagione… Ho deciso dunque di cercare la qualità al giusto prezzo.
    Due domande: Dove si trovano i cataloghi con i prezzi e,
    Esiste la possibilità di chiedere qualcosa su misura? Un marsupio per adulti, per esempio?

  2. Ciao Susanna,

    puoi andare sul sito http://www.stabole.it e cercare i contatti.

    A presto,
    Martina

  3. Stabole è un marchio in straordinaria ascesa e l’ho visto su diverse riviste!! Devo dire che sono andata di recente sul sito e trovo che la nuova collezione sia davvero interessante…tra l’altro le borse sono made in Italy (importantissimo) e lavorate in concerie toscane, oltre che completamente personalizzabili!!
    Ho già fatto richiesta per avere informazioni su un particolare modello e devo dire che sono molto soddisfatta, lo acquisterò sicuramente!!
    Io ho mandato un’email al contatto che c’è nel sito: http://www.stabole.it

    Secondo me un lavoro artigianale e di gran classe del genere va premiato: meglio Stabole di molti altri pseudo brand italiani.

    Chiara B.

  4. Il sito è http://www.stabole.com : w il lusso made in Italy, quello vero, autentico e artigianale!!

  5. @ Martina Braganti:
    Il sito è http://www.stabole.com e si possono visionare le nuove collezioni, personalizzare i modelli e persino comprare online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.