Valextra: borse ed accessori di lusso per chi ama andare in barca ..e non solo

Spread the love

Voglio presentarvi Valextra, un marchio italiano che produce borse di lusso e valigie esclusive in pelle, sia per lui che per lei.
Si tratta di un brand in espansione, con store sia in Italia (a Roma, dove vi è uno show room ma anche alla Stazione Termini e Milano), ed a Londra, Las Vegas, San Francisco, Beverly Hills, Hong Kong e Tokyo.
Sono borse dalle linee molto classiche ed essenziali,  eleganti e senza dubbio ultra chic; chi le indossa, non passa di certo inosservato. Sono curate fino nei minimi dettagli e si caratterizzano per l’estrema funzionalità e comodità.

Dalla collaborazione con l’architetto ed ingegnere navale German Frers, è nata una lussuosa linea dedicata a chi ama fare dei viaggi in barca, (ma sono dedicati anche a chi deve recarsi spesso in aeroporto e desidera evitare le fastidiose code ai check in) chiamata Valextra Garment Bag.
Si compone di un borsone molto capiente, dal costo di più di 2.000 euro e di un utilissimo portabiti, diviso in scomparti per usare al meglio tutto lo spazio ( 800 euro circa). Sono realizzati con i migliori materiali tecnici e sono rivestiti in pelle.

Nella collezione troviamo anche hand bag e borse da lavoro.