Valextra: borse ed accessori di lusso per chi ama andare in barca ..e non solo

di Martina Braganti Commenta

Voglio presentarvi Valextra, un marchio italiano che produce borse di lusso e valigie esclusive in pelle, sia per lui che per lei.
Si tratta di un brand in espansione, con store sia in Italia (a Roma, dove vi è uno show room ma anche alla Stazione Termini e Milano), ed a Londra, Las Vegas, San Francisco, Beverly Hills, Hong Kong e Tokyo.
Sono borse dalle linee molto classiche ed essenziali,  eleganti e senza dubbio ultra chic; chi le indossa, non passa di certo inosservato. Sono curate fino nei minimi dettagli e si caratterizzano per l’estrema funzionalità e comodità.

Dalla collaborazione con l’architetto ed ingegnere navale German Frers, è nata una lussuosa linea dedicata a chi ama fare dei viaggi in barca, (ma sono dedicati anche a chi deve recarsi spesso in aeroporto e desidera evitare le fastidiose code ai check in) chiamata Valextra Garment Bag.
Si compone di un borsone molto capiente, dal costo di più di 2.000 euro e di un utilissimo portabiti, diviso in scomparti per usare al meglio tutto lo spazio ( 800 euro circa). Sono realizzati con i migliori materiali tecnici e sono rivestiti in pelle.

Nella collezione troviamo anche hand bag e borse da lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.