Jaeger-LeCoultre e Valextra: orologio Grande Reverso Lady Ultra Thin

di Valeria Douglas Commenta

Ottanta candeline da spegnere. E così Jaeger-LeCoultre ha deciso di festeggiare il suo iconico Reverso realizzando una nuova interpretazione del Grande Reverso Lady Ultra Thin. Il nuovo orologio di lusso vede la luce anche grazie alla collaborazione con Valextra, maison specializzata nel settore della pelletteria.

A farsi notare su tutto è il cinturino, un doppio giro disponibile in tre colori. Pelli esclusive selezionate con grande cura, filati di alta qualità e massima attenzione per i dettagli.

Jaeger-LeCoultre propone questo nuovo Grande Reverso Lady Ultra Thin in versione bicolore, combinazione di oro rosa e acciaio che si sposa alla perfezione con i cinturini.

E per gli incontentabili, la boutique italiana Jaeger-LeCoultre di via Montenapoleone a Milano offre gli esclusivi cinturini della collezione Valextra Special Edition Boutique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.