Benetti Lady Candy, lo yacht di lusso

di loretta martino Commenta

Yacht Lady Candy
Pur non essendo una novità del 2014 vale la pena ricordare questo meraviglioso yacht di lusso Benetti Lady Candy che offre al suo interno tutto ciò che si potrebbe mai desiderare da un’imbarcazione e dove oriente e occidente, bellezza e tecnologia convivono per un’esperienza di crociera di altissimo relax.

Lo yacht Lady Candy è un prestigioso panfilo di 56 metri dallo stile elegante e raffinato interamente realizzato in acciaio e alluminio e con cinque ponti esaltati da un movimento armonioso mentre le piccole finestre garantiscono la massima privacy perché con vetri oscurati che si contrappongono al raffinato bianco dell’intera struttura dello scafo.

L’esperto armatore di origine orientale ha voluto prestare particolare attenzione agli interni piuttosto che agli esterni realizzando un ampio salone centrale di oltre 88 metri quadrati con divani, lampadari e lusso in ogni angolo. Le camere sono state spostate sul ponte superiore in modo da avere la massima privacy. Essendo un appassionato di diving e subacquea ha deciso di realizzare delle aree in pieno stile beach con bar, palestra, bagno turco e zona living in cui godersi relax e benessere in compagnia di amici grazie al doppio accesso realizzato.

Il Lady Candy si sviluppa su quattro ponti principali collegati da un ascensore centrale e dal quale si accede ai vari ambienti. L’esemplare raggiunge i quasi 17 nodi di velocità massima e gode di grandissimo confort anche grazie alla forte personalizzazione così incisiva in cui predominano colori tenui come il lilla e il color giada e in cui si intersecano elementi orientali ed altri occidentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>