Yacht Lady Lara si arreda in Fendi

di Redazione Commenta

Oramai la moda è entrata prepotentemente all’interno di ogni luogo, così come il lusso, tanto che, la maison di moda Fendi, ha portato la sua lussuosa arte all’interno della prestigiosa imbarcazione Yacht Lady Lara, realizzata dal gruppo italiano Benetti.

Lo yacht è lungo 59 metri ed è un vero spettacolo della natura, all’interno si veste di Fendi, con toni luminosi ed accoglienti, alle pareti la pelle con effetto cocco, corrimano e le rifiniture in color oro, madreperla ed argento.

Il lussuoso yacht possiede anche una piscina idromassaggio, con intorno dei diovano bianchi dove potersi sdraiare al sole. L’imbarcazione è composta da grandi saloni con zona bar, due zone dining, la zona notte è nel piano inferiore con delle suite eleganti e lussuose.

Insomma, è proprio il caso di dire che, quando due colossi italiano si uniscono, ne esce sempre fuori qualche cosa di regale!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.