Louis Vuitton, Burberry, Dolce & Gabbana e Gucci – Borse da uomo

di Benedetta Guerra 2

luois-vuitton

Pensate che solo le donne possano portare delle borse costose durante le loro uscite? Errato, questo oramai rappresenta anche un modo di fare maschile, che grazie a maison di moda come Dolce & Gabbana, Gucci, Louis Vuitton e Burberry riesce a indossare bags molto cool.

Insomma, oramai, diciamo la verità, l’uomo è costretto a portare con sé una borsa, la donna con le sue clutch e pochette lascia poco spazio a oggetti utili e quel poco di spazio che ha lo riempie di cellulare e trucchi. Ora è l’uomo a portare tutto l’occorrente!

Dolce & Gabbana ha realizzato per tutti delle mega bags dallo stile exotic, tutte in pelle, dal cocco al pitonato, dai colori sgargianti.

La maison Gucci, ha creato una collezione più mascolina, fatta di zainetti e shoulder bags molto eleganti, ispirati all’abbigliamento da Biker.

Il lusso di Louis Vuitton entra nel panorama delle borse da uomo, creando per lui delle fantastiche borse handbag in tessuto e shopping bag in tessuto trapuntato con logo ben evidente. Borse eleganti e comode, che rendono l’uomo attraente.

Burberry Prorsum ha creato delle linee interessanti, comode, funzionali con tasche esterne ed interne e manici che si possono mettere o levare a seconda dei gusti e delle esigenze. Le borse sono in pelle o tessuto con dettagli in pelle, inoltre sono molto eleganti, inglesi, in pieno stile Burberry.

Finalmente anche l’uomo con la borsa è diventato alla moda, se prima era visto come un alieno, ora, grazie alla moda di maison famose, è reso più elegante di una volta. Del resto, se la donna può indossare il pantalone in ogni sua sfaccettatura, perché l’uomo non può indossare la borsa? La moda ci insegna che tra uomo e donna le differenze in campo di vestiario e accessori è minima, basta vedere le collezioni passate di Jean Paul Gaultier, con i suoi maschi in Kilt, che secondo me erano semplicemente adorabili e sexy da morire.

Fonte

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>