McFancy, il fast food di lusso e griffato

Spread the love

Il cibo si sa, fa “gola” a tutti, tanto che è stata realizzata McFancy, l’istallazione temporanea creata dallo studio di design Access del cool hunter Bill Tikos che unisce brand del lusso al fast food di McDonald’s creando delle vere prelibatezze come le patatine Hermes o Gucci, il gelato Paul Smith, l’hamburger Burberry.

Questo nuovo connubio tra lusso e fast food sarà lanciato nel corso delle settimane della moda in tutto il mondo, a Londra, New York, Parigi, Milano, Sydney, Hong Kong.

Parliamo di un concept nuovo, dove il cibo più gettonato si unisce con il lusso in modo da far vivere un’esperienza unica ai clienti in un ambiente di gran classe.

McFancy è una cosa nuova, unica, ed il team di Access ha portato il fast food ad essere luxury, non solo grazie a prodotti ad hoc, ma anche all’ambientazione.

Ci saranno camerieri in smoking, servizi d’argento, sale da pranzo private, e packaging creati in collaborazione con le griffe presenti alla settimana della moda: dall’hamburger Burberry, alle patatine Chanel, l’acqua Dolce&Gabbana, ed il Sundaes by Paul Smith.