La rubinetteria di lusso dell’Hotel Ritz a Parigi

Spread the love

L’Hotel Ritz di Parigi ha riaperto al pubblico dopo un lungo periodo di ristrutturazioni durato 4 anni che ha permesso di adeguare la pregiata struttura ai tempi rinnovando ambienti e design ma mantenendo elevatissimo il grado di lusso che è capace di offrire. Scopriamolo in un dettaglio molto particolare, simbolo stesso della ricercatezza degli ambienti.

rubinetterie-stella-hotel-ritz-parigi-02

Le rubinetterie dei bagni, esempio di lusso sfrenato fin nel minimo dettaglio, sono un segnale di quanto si badi ad ogni particolare per offrire un soggiorno curato e dall’altissimo profilo qualitativo, fin dai materiali di base.

Le nuove rubinetterie che adornano le stanze da bagno delle camere e delle suites sono firmate da Runbinetterie Stella. L’azienda ha realizzato una serie speciale pensata appositamente per il ricercato albergo nel cuore della Ville Lumiere.

rubinetterie-stella-hotel-ritz-parigi-01

Si tratta di un modello a bocca d’anatra che richiama le elegantissime forme di un cigno tutto d’oro. La finitura infatti è in metallo prezioso a 23,5 carati. I pomelli per l’acqua calda o fredda sono inoltre rifiniti con cristalli Swarovski.

Non potevamo aspettarci niente da meno dallo storico albergo di lusso parigino che tra i suoi celebri ospiti ha accolto addirittura Coco Chanel e Oscar Wilde oltre a molte teste coronate e alla indimenticata principessa Diana d’Inghilterra, proprio nella fatale notte della sua scomparsa.

rubinetterie-stella-hotel-ritz-parigi-03

Con le sue 5 stelle e una posizione invidiabile sulla splendida Place Vendome, nel cuore pulsante del primo arrondissement e a poche centinaia di metri dai giardini delle Tuileries, l’Hotel Ritz è un simbolo stesso della città oltre che una delle più preziose gemme dell’ospitalità francese. Soggiornare nelle sue camere richiede una spesa non indifferente ma regala un’esperienza che non si dimentica.

rubinetterie-stella-hotel-ritz-parigi-04