La rubinetteria di lusso dell’Hotel Ritz a Parigi

di Sara Mostaccio Commenta

Rubinetterie Stella firma i preziosi rubinetti in oro delle camere dell'Hotel Ritz a Parigi: il lusso del celebre albergo visto da vicino.

L’Hotel Ritz di Parigi ha riaperto al pubblico dopo un lungo periodo di ristrutturazioni durato 4 anni che ha permesso di adeguare la pregiata struttura ai tempi rinnovando ambienti e design ma mantenendo elevatissimo il grado di lusso che è capace di offrire. Scopriamolo in un dettaglio molto particolare, simbolo stesso della ricercatezza degli ambienti.

Le rubinetterie dei bagni, esempio di lusso sfrenato fin nel minimo dettaglio, sono un segnale di quanto si badi ad ogni particolare per offrire un soggiorno curato e dall’altissimo profilo qualitativo, fin dai materiali di base.

Le nuove rubinetterie che adornano le stanze da bagno delle camere e delle suites sono firmate da Runbinetterie Stella. L’azienda ha realizzato una serie speciale pensata appositamente per il ricercato albergo nel cuore della Ville Lumiere.

Si tratta di un modello a bocca d’anatra che richiama le elegantissime forme di un cigno tutto d’oro. La finitura infatti è in metallo prezioso a 23,5 carati. I pomelli per l’acqua calda o fredda sono inoltre rifiniti con cristalli Swarovski.

Non potevamo aspettarci niente da meno dallo storico albergo di lusso parigino che tra i suoi celebri ospiti ha accolto addirittura Coco Chanel e Oscar Wilde oltre a molte teste coronate e alla indimenticata principessa Diana d’Inghilterra, proprio nella fatale notte della sua scomparsa.

Con le sue 5 stelle e una posizione invidiabile sulla splendida Place Vendome, nel cuore pulsante del primo arrondissement e a poche centinaia di metri dai giardini delle Tuileries, l’Hotel Ritz è un simbolo stesso della città oltre che una delle più preziose gemme dell’ospitalità francese. Soggiornare nelle sue camere richiede una spesa non indifferente ma regala un’esperienza che non si dimentica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.