Prada boutique for man a Madrid, Guru temporary store a Riccione

di Benedetta Guerra 2

Alla faccia della crisi! Prada e Guru si stanno dando da fare attraverso i loro nuovi store sparsi qua e là nel globo terrestre.

La maison Prada ha inaugurato luna nuova boutique e questa volta nella bellissima città di Madrid a Calle Goya, una delle vie più in della città. Il nuovo store è di 115 metri quadrati ed ha la particolarità di vendere solamente prodotti monomarca maschili, da collezioni di abiti, scarpe, accessori solo for man.

L’interno del locale è in pieno stile pradese, lo stesso di tutte le altre boutique sparse per il mondo, insomma, dopo l’inaugurazione, sempre a Madrid, della boutique prettamente femminile a Calle Serrano, ecco un nuovo punto d’incontro per tutti i maschietti amanti dell’inconfondibile stile di Prada.

Ora passiamo a Guru, che dopo aver aperto un mega store a dicembre 2008 a Londra nel quartiere di Notting Hill, ha deciso di aprire i battenti anche nella bellissima città del divertimento italiana, Riccione, patria di discoteche e locali notturni, oltre che punto d’incontro per i giovano modaioli di tutta Italia.

Questo di Riccione è il suo primo temporary store tutto italiano ed ovviamente è situato nella via principale della città, Viale Ceccarini.

Il nuovo locale della Guru, non è solamente un negozio, ma anche un punto di ritrovo e un luogo di eventi, difatti all’interno di esso sarà creato il Lounge bar SoSushi, cucina giapponese creativa, che dopo aver fatto strage di cuori in tutta Italia, è entrata anche nel cuore della Guru.

Il Retail director di BRFL Italia, Camillo Carmignani ha detto:

Lo store resterà attivo per 3 anni e rappresenta per Guru una nuova importante vetrina e una piattaforma per il consolidamento di un marchio che parla ai giovani e con loro si confronta nei luoghi che amano di più

Insomma, Guru o Prada, la storia non cambia: i negozi continuano ad aprire e la moda continua a dare linfa vitale per le vie del mondo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.