Halfred, il Temporary Luxury Store della moda

di Redazione Commenta

Per la seconda volta la capitale accoglie Halfred, il Temporary Luxury Store della moda. Roma come Capitale della moda, dunque, e un’ottima possibilità per i fashion addicted che potranno acquistare l’abito dei sogni scontato del 50%.

Appuntamento fino al 20 marzo, dalle 10 alle 20, con tutte le marche più prestigiose in vendita a metà prezzo. Una maratona lunga 10 giorni e che vede anche una iniziativa interessante.

Durante i giorni della permanenza romana, infatti, Halfred ospiterà la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC), onlus che in Italia promuove e finanzia progetti di ricerca per sconfiggere la Fibrosi Cistica, la malattia genetica grave piu’ diffusa. Sarà infine possibile acquistare ”Volare Alto”, l’autobiografia di Matteo Marzotto, vicepresidente e co-fondatore della FFC, edita da Mondadori. I diritti d’autore saranno ovviamente devoluti alla Fondazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.