Roma: il vintage celebra se stesso

di Daniela Ciabattini Commenta

Se siete appassionate dello stile vintage oppure amate vestire in maniera creativa vi consigliamo di partecipare alla manifestazione “Vintage, ieri, oggi e domani” che si terrà a Roma dal 27 al 29 marzo nelle sale dello Spazio Etoile, uno dei temporary shop più in voga del momento.

L’appuntamento è progettato dall’organizzazione LeSorelle, e nel corso del quale le fashion victim e le fashion addicted potranno acquistare davvero di tutto. Il vintage da alcuni anni a questa parte è diventato uno stile che permette di reinventare i capi di un tempo adattandoli ai nostri giorni, una maniera creativa e originale di personalizzare sia il guardaroba femminile sia quello maschile.

Nel corso della manifestazione oltre 60 espositori presenteranno le loro collezioni, come Gabriella Cappellaro, celebre collezionista romana, che esporrà alcuni abiti di Capucci, Valentino e Chanel, le borse di Hermès e della bigiotteria degli anni ’40. Non mancheranno neanche le pellicce d’epoca di Franco Borghi, le cravatte e i gemelli di Carlo Lelli. Le signore potranno portarsi a casa abiti, giacche, gonne e camicette dagli anni ’20 agli anni ’80 e persino una collezione di bustier dell’800. A completare il tutto scarpe e borse rigorosamente vintage, insomma: un’occasione per andare alla ricerca di capi di abbigliamento e di accessori la cui storia affascina e arricchisce chi decide di indossarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.