Uno spettacolare Bar Boy pour Moët & Chandon Grand Vintage

di Benedetta Guerra Commenta

Il Bar Boy, creato nel 1963 da Verner Panton è considerato come uno dei design più fantasioso del secolo scorso e un simbolo degli anni ’60, con il suo rivestimento laccato nero e interni in pelle, è stato appositamente modificato per Moet & Chandon, che non ha dimenticato di riempirlo Vintage Grand.

Il vano inferiore contiene tre Grand Vintage Champagne su un dispositivo di raffreddamento che porta una bottiglia a 10 ° C in 15 minuti.

Lo scomparto intermedio contiene quattro flutes con inciso Grand Vintage appositamente progettati dall’architetto austriaco Riedel, grande creatore e inventore di bicchieri da vino, che questa volta ha messo in evidenza le caratteristiche del Grand Vintage.

Il vano superiore ospita gli accessori per la degustazione di una bottiglia di Grand Vintage 2002 e due vini eccezionali della Grand Vintage Collection: A Great Vintage Collection 1992 e un Grand Vintage Collection 1982.

Con 3 bottiglie e flutes, il Bar Boy è venduto a oco più di 3.500 € e consegnato a voi in 3 massimo 8 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.