Montblanc: gioielleria uomo

di Redazione Commenta

Non solo strumenti per la scrittura di altissimo pregio. Montblanc si arricchisce di una collezione dedicata ai gioielli davvero strepitosa. Oggi daremo uno sguardo ai gioielli maschili, con cui Montblanc ha un appeal particolare: gemelli, portachiavi, collane, anelli, fermasoldi, fermacravatte perfetti per le occasioni importanti. I gemelli raccontano gli aspetti della personalità di un uomo, gli accessori di gioielleria maschile Montblanc ne sono l’espressione concreta. La collezione Fine Jewellery si compone da gemelli con inserti in onice o con diamanti, che possono raggiungere anche i 0,63 ct. Davvero notevoli i gemelli in agata bianca con finiture in acciaio satinato e motivo a tre anelli.

Tra un uomo e un uomo di classe restano i dettagli a fare la differenza . Il portachiavi della Contemporary Collection Montblanc sono realizzati in acciaio inossidabile e pelle con il marchio Montblanc inciso. Così come è vero che le mode passano e lo stile resta. La collana della collezione Montblanc Men’s Silver e pendente con design 3 anelli Montblanc.

Il bracciale Montblanc della Montblanc Men’s Contemporary Collection è un gioiello dallo stile giovane e stravagante. Un abbinamento  sui generis di acciaio inossidabile e caucciù, con inserti in rame. Il rame è un minerale essenziale per la struttura chimica del corpo umano e il suo effetto benefico di inibitore dello sviluppo dei radicali liberi è dimostrato da test clinici. Il fermasoldi della Collezione Silver, sono realizzati in argento sterling 925 con inserti in ebano, può essere utilizzato con carte di credito e banconote di ogni grandezza.

Infine il fermacravatta con finitura platino della Montblanc Men’s Classic Collection porta inciso il nome del brand Montblanc ed è ornato da un intarsio in onice nera.  Imponente e maschile, ma al tempo stesso discreto e sobrio questo è il design senza tempo dell’anello in argento 925 con inserto in resina che mette in luce il look del gentleman moderno e a passo con i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.