The Leading Show in Russia:il lusso di scena a Mosca

di Martina Braganti Commenta

Da oggi e fino al 26 Ottobre prende il via la seconda edizione di uno degli appuntamenti più esclusivi dell’anno: Mosca diventa una delle capitali mondiale del lusso e dell’eleganza con la seconda edizione del Lusso Extravaganza Moscow 2008, “The Leading Show in Russia”.

Si tratta di un evento organizzato dalla Shorex Ltd. UK e sono attesi numerosissimi VIP (solo su invito), che potranno vedere le ultime novità in fatto di lusso.

Diverse le iniziative organizzate, fra cui: il “The Most Extravagnat Business Award”, previsto per il 25 ottobre il primo concorso interamente dedicato alle donne che abbiano avviato un progetto creativo in qualsiasi ambito industriale.

Molti anche gli espositori italiani, fra cui Il Forte Village Resort Sardegna, che viene considerato come il migliore al mondo, ed anche l’azienda milanese Macrì, che veste con eleganza le taglie “comode”.

Ed ancora: imbarcazioni, gioielli, abiti sfavillanti, auto provenienti da aziende di tutta Europa, dedicati ai milionari di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.