Carro armato e superyacht, i nuovi mezzi di lusso

di loretta martino Commenta

Le ultime follie dei super ricchi? I mezzi di trasporto! E non importa se sono su strada o vanno per mare, ciò che importa è che siano grandi abbastanza da ospitare più persone possibili e che ogni dettaglio sia curato. Un esempio? Dagli Stati Uniti arriva il primo carro armato di lusso mentre a Monaco è stato presentato The Monaco 2050 il super yacht che si trasforma in un jet privato.


Prodotto dall’azienda americana specializzata in blindati nasce Ripsaw Ev2 Extreme Luxury Tank, dotato di un motore Diesel da 6,6 litri e capace di adattarsi ad ogni condizione climatica, dal ghiaccio alla neve alle strade dissestate. Può raggiungere i 100 km orari in poco meno di 3 secondi e il suo muso aerodinamico e leggermente rialzato determina la capacità del carro armato di affrontare ogni avversità proprio come se fosse una comune macchina. Progettato inizialmente per l’esercito oggi il carro armato può essere utilizzata come mezzo comune… quasi fosse un’utilitaria.

Su questa stessa scia si trova il Monaco 2050, uno superyacht di lusso dalla forma futuristica che personifica perfettamente ciò che i multimilionari desidereranno trovare nei prossimi yachts, ovvero la possibilità di avere un elicottero e una pista d’atterraggio sempre a disposizione. Monaco 2050 potrebbe raggiungere una lunghezza di 135 metri e un’altezza di 60 metri ottenendo così il primato non solo di yacht di lusso più costoso mai realizzato ma anche il più elegante realizzato su ispirazione dei mattoncini Lego e che si compone anche di spazi moderni per il puro intrattenimento.

Ecco quali saranno i nuovi mezzi del futuro a portata dei più ricchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.