Vivere nel lusso lavorando in smart: ecco dove

Spread the love

Esistono diversi luoghi sparsi su questo pianeta, ma a volte non si tratta di semplici città, ma di veri e propri Paesi, in cui si può vivere senza spendere un capitale. Insomma, dei luoghi in cui il potere d’acquisto di chi lavora in Europa si fa sentire, sicuramente grazie al favorevolissimo cambio di moneta.

Gran parte delle nazioni di cui stiamo parlando si trova nel continente asiatico e si tratta di luoghi intrisi di storia, cultura e scenari naturali decisamente favolosi. Insomma, tre paesi in cui si può vivere nel lusso e addirittura pure risparmiare. Pensate che sia impossibile? Invece non è così, soprattutto se si ha la fortuna di lavorare in smart, semplicemente avendo a disposizione il proprio pc portatile. Pensate: continuare a fare il vostro lavoro normale, però viaggiando e godendosi la vita.

Il primo Paese a cui stiamo facendo riferimento è la Thailandia. Tutti ben conosciamo questa nazione per via del suo clima, visto che fa caldo tutto l’anno, per i vari templi ospitati e per le meravigliose isole. In realtà, si tratta di uno dei pochi Paesi che tantissimi occidentali scelgono dove stabilirsi a lavorare anche per anni intero, mettendo a frutto un risparmio impressionante. Basti pensare come si può arrivare a risparmiare anche qualcosa come la metà di uno stipendio medio.

Stesso discorso in Indonesia. Nel caso in cui abbiate uno stipendio intorno ai 2300 euro, ecco che in una città italiana di medio alto livello la vita sarebbe quella normale, non certo tra gli agi e il lusso. Lavorando in smart dall’Indonesia, invece, potreste fare una vita all’insegna del lusso, sempre guadagnando la stessa cifra.