Una notte da … Geek presso l’Hotel Novotel Vaugirard Montparnasse

Spread the love

Microsoft e Novotel hanno unito le forze per creare un effimero e futuristico spazio che verrà aperto il prossimo 14 febbraio 2012 (San Valentino 2012). Sto parlando della stanza 3120 all’interno dell’Hotel Novotel Vaugirard Montparnasse.

Questa camera può ospitare fino a due adulti e due bambini sotto i 16 anni e per quanto riguarda la progettazione, le linee delle camere sono state pulite per mantenere solo l’essenziale. Il letto è a scomparsa, c’è un ottimo livello di tecnologia, si nota soprattutto la Xbox 360 con il dispositivo Kinect che permette di riprodurre il gioco tutti i movimenti del corpo umano senza alcun controller.

Tra la zona notte e zona salotto vi è una tecnologia di integrazione sensoriale che consente allo specchio di trasformarsi in un dispositivo multimediale completo, inoltre si può anche utilizzare Tablet PC o toccare uno degli ultimi modelli di telefoni cellulari di Windows.

In sintesi: per 199 € si avrà la possibilità di giocare un’intera notte in una camera di albergo Novotel Vaugirard Montparnasse!