Appartamento di lusso a San Paolo in Brasile

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco un nuovo appartamento di lusso da prendere in considerazione se si ha voglia di trasferirsi a San paolo in Brasile: il Parque Tangará dal costo di 6.570.117 EURO.

Appartamento è su due piani e gode un’ottima posizione nel Panamby. Si compone di 5 suite plus home office, le pareti sono in vetro e forniscono alla casa una splendida esposizione alla luce solare.

Nella villa ci sono 3 caminetti, pavimenti in marmo e armadi grandi, ampio soggiorno con soffitto alto, una grande terrazza con vista meravigliosa.

I bagni sono in marmo e riscaldati e la cucina è completa, poi c’è una piscina, 10 posti auto ed è dotato di servizio di sicurezza che gode di alta tecnologia e personale specializzato.

Il condominio offre anche l’auto-lavaggio con impianti e strutture per il tempo libero: sala banchetti, fitness, saune, piscina coperta riscaldata, street ball, parco giochi, sala per bambini e il parco dei cani.

fonte sothebysrealty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.