Lady Gaga, intervista a Vanity Fair USA

Spread the love

Direttamente su Vanity Fair Usa, la cantante e musicista Lady Gaga si è messa a nudo di fronte alla giornalista Lisa Robinson.

Soffro di questa strana cosa: se dormo con qualcuno penso che lui sottrarrà la mia creatività tramite la mia vagina

Queste sono alcune delle parole di Lady Gaga, che durante l’intervista ha anche parlato di non riuscire ad avere una relazione fissa a causa del suo modo di vivere la sua arte, ed inoltre che non si fida di nessuno.

Lady Gaga, che appare nella lista della rivista Best Dressed, nell’intervista ammette, come a suo tempo fece Morgan, che fa uso di cocaina, ma aggiunge anche che, è una cosa che non va fatta.

La cantante ha parlato dell’esperienza droghe e simili e di come sua madre, per salvarla la portata via da NY e l’ha portata dalla nonna West Virginia da sua nonna che le ha detto:

Senti tesoro, adesso ti lascio piangere un altro po’, poi tu te ne torni a New York e prendi a calci nel sedere qualcuno

Poi continua:

Ho toccato il fondo, abbastanza per distruggere una persona. Ho pianto. Le ho detto che la mia vita era finita, che non avevo più speranze, che avevo lavorato tanto e sapevo di essere brava. Le droghe appartengono al mio passato. È stato un periodo nero e ha portato solo a disastri.

Poi continua e ammette che una toccatina non la disdegna nemmeno adesso e continua:

Sono terrorizzata dall’eroina, ma non voglio mentire: occasionalmente ho ancora qualche contatto con la cocaina. E quando dico occasionalmente intendo un paio di volte all’anno.

fonte luxury24.ilsole24ore