Ville di lusso: Mecox Bay Estate a Bridgehampton New York

di Sara Mostaccio Commenta

È in vendita la magnifica residenza di lusso Mecox Bay Estate, a Bridgehampton nei pressi di New York. Potete scoprirne gli interni nel video che Christie’s Real Estate, incaricato della vendita, ha messo a disposizione di chi voglia valutarne l’acquisto.

Mecox Bay Estate

Il prezzo è riservato a pochi ma la casa è a dir poco una reggia, sia negli spazi esterni, pieni di verde e con la vicinanza delle famose spiagge degli Hamptons, sia in interni, con l’arredo curato nei dettagli, tutti di lusso e molto ricercati.

Nelle sale spiccano lampadari di vetro di Murano, mobili antichi, pavimenti di marmo e finiture lussuose. Fuori, un immenso parco con prato, piscina e un boschetto accoglie il palazzo come una reggia che emerga da un giardino incantato, eppure mantenuto volutamente semplice, rilassato, vivibile, in perfetto stile Hamptons.

Mecox Bay Estate è a due passi dall’Oceano e si apre sulla natura circostante con grandi finestroni che si affacciano sul parco e inondano la casa di luce. Gli ambienti si dividono su due ampi piani. Le camere da letto sono 5, i bagni ben 6. La sala da pranzo con salotto ha il soffitto alto da cui pendono preziosi lampadari in vetro veneziano. I marmi, sia nei bagni che in cucina, sono altrettanto pregiati.

Splendida la veranda che si apre sulla cucina e si affaccia sull’esterno per pranzare, rilassarsi, godersi il panorama con i tramonti mozzafiato dell’estate americana. Ai piani di sopra, eleganti caminetti garantiscono un ambiente perfettamente riscaldato tutto l’anno, per chi voglia godersi la casa non solo d’estate ma in ogni momento libero dalla forsennata vita a New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>