La casa di Uma Thurman a New York è in vendita

di Sara Mostaccio Commenta

Uma Thurman ha messo in vendita la sua prestigiosa casa nel cuore di Manhattan: ecco tutte le foto che mostrano gli arredi e i dettagli.

La casa di Uma Thurman è in vendita: chi volesse accaparrarsi l’esclusiva residenza nel cuore di New York dovrà sborsare poco più di 6 milioni di dollari. Ciò assicurerà il possesso di una casa meravigliosa con finiture di lusso, arredo moderno e di design e una posizione invidiabile.

casa di Uma Thurman

L’immobile si trova proprio al centro di Manhattan e garantisce l’accesso all’esclusivo Gramercy Park, il bellissimo spazio verde dedicato ai residenti del quartiere che vanta numerose celebrità. Non si acquista dunque una semplice casa ma anche un biglietto in prima fila per uno dei quartieri più esclusivi della città americana.

La dimora si sviluppa su due piani e una superficie di 260 metri quadrati. Vanta 5 camere da letto, 3 bagni e diverse zone di relax. Pur sorgendo in un’area che risale al periodo precedente le guerra, ha uno stile decisamente moderno con uno spirito design molto spiccato.

La zona giorno è un vasto open space che comprende living, zona pranzo e cucina, con grandi aperture sull’esterno per garantire la migliore illuminazione naturale. Le porte finestre sono grandissime, in stile francese, e danno luce agli ambienti finiti con parquet di legno scuro. L’arredo della cucina è realizzato su misura ed è di fattura italiana, ideata da Molteni, con isola in noce e pregiati ripiani di marmo chiaro.

La zona notte si trova al piano superiore dove spicca la camera padronale, ampia e raffinata nello stile, con accesso ad un grande bagno attraverso una porta scorrevole a specchio. Il servizio comprende doppio lavabo in marmo di Carrara, doccia emozionale, vasca idromassaggio e bagno turco oltre al riscaldamento a pavimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>