Case di lusso: la casa di Icardi a San Siro

di Sara Mostaccio Commenta

Le case di lusso più esclusive sono spesso quelle delle celebrità oltreoceano a cui guardiamo con ammirazione e un pizzico di invidia ma anche in Italia c’è qualche star che possiede residenze da sogno. È il caso di alcune stelle del calcio italiano e oggi sccopriamo la casa di Icardi a San Siro.

Il campione, che è appena rientrato dal tour in Cina con la squadra, riprenderà gli allenamenti il prossimo 1 Settembre. Per il momento però si gode la sua magnifica casa a San Siro rilassandosi a bordo della strepitosa piscina sul tetto.

L’attaccante di origine argentina, che a breve tornerà sotto la guida di mister Mancini per riprendere la stagione calcistica, si è ritirato per qualche giorno di tranquillità nella sua lussuosa dimora da 400 metri quadrati insieme alla moglie Wanda Nara.

La casa ha un valore di 3 milioni di euro ed una posizione che per un giocatore di calcio a Milano è la più invidiabile: gode infatti di una splendida vista sullo stadio di San Siro trattandosi di un attico in posizione elevata.

L’estensione della casa prevede 7 camere da letto, altrettanti bagni, una splendida terrazza e una piscina esterna da cui sembra di toccare il cielo con un dito. Il campione non ha perso tempo a mostrare angoli di questo piccolo paradiso sui social network.

Pare che questa casa, che il giocatore dell’Inter si è aggiudicato da pochissimo, sia stata strappata ad un altro giocatore che la desiderava molto e che, guarda caso, era un difensore del Milan: quando si dice un derby in piena regola, anche se per una volta in ambito immobiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.