Polemiche social tra Danny Lazzarin e Domingo Poliandri: cosa sappiamo per ora

Spread the love

Fa discutere tanto, in queste ore, la polemica che si è venuta a creare sui social tra Danny Lazzarin e Domingo Poliandri. Da un lato un simbolo dei coaching su YouTube, figura sempre più seguita anche dai personaggi famosi, mentre dall’altro abbiamo un powerlifter che ha ottenuto diverse medaglie in campionati nazionali. I due hanno registrato un video non molto tempo fa, durante il quale è arrivata una battuta infelice di Poliandi.

Danny Lazzarin
Danny Lazzarin

Come nascono le polemiche social tra Danny Lazzarin e Domingo Poliandri

In particolare, Domingo Poliandri nel corso della registrazione del filmato avrebbe ironizzato su Danny Lazzarin e sul fatto che non abbia mai avuto figli. Come? Alludendo alla presunta assunzione di steroidi, senza sapere che il suo interlocutore tempo fa abbia perso un figlio ancor prima del parto. Secondo alcune ricostruzioni raccolte in rete in queste ore, Poliandri pare abbia promesso a Danny Lazzarin che non avrebbe pubblicato quello spezzone.

Le cose sembravano filare per il verso giusto, ma a detta di alcuni testimoni, Domingo Poliandri avrebbe inviato il video del fattaccio a diversi contatti WhatsApp. Notizia ancora da confermare, ma giunta all’orecchio di Danny Lazzarin, che a quel punto è andato su tutte le furie per la violazione della sua privacy su un fatto tanto personale. Ne è nata un’accesa discussione social, per la quale ora si attendono nuovi capitoli, visto che si minaccia tramite vie legali.

Detto questo, è importante capire come sia articolata la figura di Danny Lazzarin. I coaching su YouTube sono dei video che offrono consigli e suggerimenti su come migliorare la propria vita in diversi ambiti, come la carriera, la salute, le relazioni, la finanza, etc. Questi video sono spesso realizzati da coach professionisti, che condividono la propria esperienza e le proprie conoscenze con gli spettatori.

I coaching su YouTube sono un modo efficace per imparare nuove cose e migliorare se stessi. Sono accessibili a chiunque, indipendentemente dalla propria posizione geografica o dal proprio budget. Inoltre, sono spesso gratuiti o a basso costo.

Esistono diversi tipi di coaching su YouTube. Alcuni coach si concentrano su un particolare argomento, come la crescita personale o il business. Altri offrono coaching più generici, che possono essere utili per una varietà di obiettivi.

Quando si sceglie un coaching su YouTube, è importante considerare i propri obiettivi e le proprie esigenze. È anche importante assicurarsi che il coach sia qualificato e abbia esperienza nel campo in cui si desidera migliorare. Vedremo ora cosa farà Danny Lazzarin.