San Valentino 2011: viaggio per due a Bora Bora al Four Season

di Benedetta Guerra Commenta

Se state cercando un luogo tranquillo e idilliaco dove portare il vostro partner per San Valentino, vi consiglio il Four Season Bora Bora della Polinesia Francese.

Il resort, non è solamente lussuoso, ma offre ottimi servizi ed un panorama splendido, inoltre è anche il luogo adatto per rilassarsi e trovare un po di serenità interiore lontani dal solito caos cittadino.

Il cielo ed il mare in queste isole sembra un tutt’uno, i deliziosi rifugi sono immersi nella lussureggiante vegetazione del posto, le ville sulla spiaggia ed i bungalow nell’acqua, mentre gli interni sono tutti stati realizzati con il teak mentre i tetti con foglie di pandanus.

Il resort offre una spa pronta a ristabilire il vostro equilibrio psico fisico, tra massaggi, e sedute rilassanti. Cosa spettate a portare il vostro amore in una vacanza rilassante per due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.