Progettata dal team Luqman Hajar e Ali, rispettivamente fratello e sorella, la Urbane Nomads è un’azienda di Singapore che offre destinazioni fuori dal comune, più uniche che rare. Progettata per i viaggiatori che vogliono vedere il mondo sotto una luce diversa, piena di ricchezze culturali, storiche e ambientali, questo concetto combina perfettamente lusso e design.

Si avrà la possibilità di fare immersioni, avventure, e viaggiare in jet privato, per esempio, questo anno, la società ha creato dei viaggi per visitare la Mongolia, il Shandur Polo Festival, esplorare la fauna incontaminata del Myanmar Putao e spedizioni in Antartide.

Per la Mongolia si parte da una base di 9740 dollari, fino a 64.000 dollari per un viaggio in jet privato verso l’Antartide.

Per San Valentino 2009, Urbane Nomads ha messo insieme un pacchetto romantico, chiamato il Lover’s Tour, che prende in considerazione i luoghi ed i suoni della pittoresca valle di Mai Chau, Hanoi e Halong Bay in Vietnam, in alternativa le coppie possono optare per una spiaggia privata nell’Isola di NatGeo worthy Sumba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.