Vestiti da Sposa – il blu, nero e rosso sono i colori moda

di Benedetta Guerra 4

Non è più come una volta, le mode, le tradizione, con il passare del tempo tendono a cambiare, ad adeguarsi al mondo che le circonda, una di queste tradizioni è quella del vestito da sposa, una volta molto importante, tradizionale, che doveva mettere d’accordo madri e figlie.

Ora il matrimonio non è più basato su quelle convinzioni, sul vestito bianco e cravatta per lui, adesso i sposi possono concentrarsi di più sul loro gusto, su quello che realmente voglio indossare per il loro giorno.

Basta con i soliti legami, ora la moda ci insegna a cambiare, si ha più scelta per i modelli nuziali, da abiti in cotone biologico per le ragazze amanti della natura e del look non proprio estroso, abiti da sposa blu, neri e rossi per le ragazze amanti di look più aggressivi, e abiti ispirati a eroine manga. Da Dior a Ika Butoni, da Cecilia Bieman a Hello Kitty, oramai gli stilisti stanno mutando qualche cosa che una volta doveva essere bianco, massimo champagne … bel cambiamento!

Gli anni sono passati, la sposa ora è una donna consapevole dei propri gusti, amante della moda, creativa e decisa, e questo cambiamento è visibile a tutti!

Commenti (4)

  1. sapete per caso se la fairluxus ha anche vestiti sposa? intendo la marca fairluxus quella che veste britney

  2. Grazie della dritta Lucia! Io per esempio lo vorrei nero stile gothic … basta con gli abiti da sposa tradizionali! Torna a trovarci!

  3. Ciao a tutti scusatemi ho una domanda molto importante da farvi…settembre 2013 mi sposero’ e vorrei tanto sapere di chi e’ quel vestito bianco e nero che la modella indossa anche con la tuba…per favore rispondetemi vorrei esattamente quel vestito!!!!!!grazieeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.