Si Sposa Italia 2011, dal 17 al 20 giugno a Milano

di Benedetta Guerra Commenta

Dal 17 al 20 giugno 2011, presso il padiglione 3 di fieramilanocity parte Si Sposa Italia 2011, l’evento interamente dedicato agli abiti da sposa, da sposo, e a tutto ciò che riguarda il matrimonio.

Nei 4 giorni di apertura, la manifestazione proporrà numerose sfilate che vi mostreranno in anteprima le collezioni per il prossimo anno, ed una special guest molto importante nel mondo della moda e del lusso: Carlo Pignatelli che ha organizzato con il suo staff una sfilata che si terrà alle 18 nel primo giorno della manifestazione.

Tra le altre griffe specializzate in moda uomo troviamo Gai Mattiolo, Luciano Soprani e Renato Balestra e per la moda donna nomi importanti come Tosca Spose, David Fielden e Papini.

Ci saranno anche le proposte di moda bambini per la cerimonia, e tra le collezioni emergono le proposte di Azzurra collezione Jolie e Malip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.