Eventi Milanesi – Si Sposa Italia e Milano Moda International Fashion Show 2009

di Benedetta Guerra 2

Dal 19 giugno 2009 cominciano numerosi eventi collegati alla moda, uno è Si Sposa Italia specifico per le donne che vanno verso il coronamento di un amore, l’altro Milano Moda International Fashion Show 2009 che si svolgerà durante la settimana della moda maschile a Milano.

Si Sposa Italia comincerà il 19 giugno e terminerà il 21 giugno a Fieramilanocity, e vedrà protagonista le più belle collezioni di abiti da sposa e tutto quello che ne gira intorno. Ora vedremo punto per punto il calendario dell’evento Milanese:

19 giugno 2009
Alle ore 13,00 ci sarà l’Anteprima collezione APULIA ITALIAN EXCELLENCE

20 giugno 2009
Ore 11,00 si svolgerà Ottavio Nuccio Gala allo stand B36
Ore 12,30 Fabio Gritti allo stand C18 e B19
Ore 15,00 Meg Sposa, Marcella Zaccaria allo stand D28
Ore 18,00 David Fielden allo stand B22

21 giugno 2009
Ore 11,00 Amelia Casablanca allo stand C34 e D37
Ore 12,30 Ian Stuart Bride allo stand B16
Ore 15,00 St. Pucchi allo stand D10

Durante la settimana della moda maschile a Milano ecco arrivare, il 20 giugno alle ore 21 presso Piazza della Scala, il Milano Moda International Fashion Show 2009, l’evento organizzato da Tv Moda, Camera Nazionale della Moda Italiana e il Comune di Milano dove si raggrupperanno i migliori stilisti in circolazione.

Da Armani, Versace, Cavalli, Blumarine, Ermanno Scervino, Luisa Beccaria, John Richmond, Byblos, Dsquared, Diesel, Ferragamo, Ferrè, Krizia, Laura Biagiotti, Iceberg, Frankie Morello, Vivienne Westwood, Missoni, Aquilano e Rimondi.

Non solo designer famosi, ma anche giovani talenti pronti a sbalordire la folla con le loro creazioni, ed uno di loro sarà premiato grazie allo sponsor uffuciale, Che banca.

Jo Squillo,che da anni è entrata a far parte di questo bellissimo mondo attraverso programmi tv sulla moda, sarà la presentatrice dell’evento, ed in relazione ad esso ha dichiarato:

Questo spettacolo, che negli scorsi anni ha fatto tappa in molte località particolari come Malta, trasforma la Piazza in un red carpet. L’evento non si limita alla città di Milano, ma sono previste molte partecipazioni dall’estero: inoltre, essendo organizzato all’aperto, chiunque avrà la possibilità di assistere a questa kermesse che vedrà sfilare gli abiti più scenografici e spettacolari delle maison che hanno preso parte all’iniziativa

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.