Crociere di lusso: la nave Summit di Celebrity Cruises

di Giulia Ferri Commenta

La Summit è la terza nave della Classe Millennium di Celebrity Cruises, una delle compagnie da crociera più note e lussuose. Ideata nel 2000, questa nave è stata progettata per avere in quasi tutti gli ambienti la vista mare, in primis le suites di lusso, la sauna, e i ristoranti, ma anche gli ascensori grazie alle amplie vetrate.

Ma ciò che sorprende è la vasta gamma di servizi e le attività proposte, con la classe sullo sfondo di un ambiente retrò, vagamente ispirato agli anni d’oro del colonialismo. Viaggiare a bordo del Summit è sicuramente un esperienza che non capita tutti i giorni e vivere un soggiorno in una crociera di altissimo livello sicuramente contribuirà a rendere il ricordo indimenticabile.

La nave è molto spaziosa ma ricca un’atmosfera quasi intima, sicuramente riservata. Lusso non solo da vedere. Grazie al programma letti, l’organizzazione offre nuovi materassi premium, biancheria in 100% cotone egiziano, piumini, euro-cuscini, copriletti e copricuscini colorati.

Le cabine offrono tutti i comfort: TV satellitare, telefono, cassaforte, minibar, presa corrente a 220/110 volts. I bagni hanno doccia, asciugacapelli ed accappatoio. Le suite, oltre agli ambienti più spaziosi e finemente arredati hanno lettori DVD, acceso wireless a Internet, nuovi accessori e mobilia in veranda.

L’AquaSpa della Summit, intrattiene gli ospiti con le stanze relax, un salone di bellezza con servizio manicure e pedicure, giardini persiani con saune turche, docce aromatiche, sauna finlandese e a infrarossi.

Celebrity Cruise pensa anche agli sportivi. Il centro fitness vicino all’AquaSpa è organizzato in maniera impeccabile con attrezzature di tutti i tipi, compresi strumenti per treadmill e cardio con schermo LCD personale e diversi attrezzi per sollevamento pesi. Per le attività da scegliere, c’è solo l’imbarazzo: dal Fitball allo Yoga, dal Pilates allo Spinning.

e’ perfino disponibile l’esclusivissimo servizio Acupuncture at Sea, la prima Agopuntura su una nave da crociera, oltre a trattamenti, terapie e conferenze di approfondimento tenuti da medici autorizzati alla pratica della Medicina Orientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.