Scarpe gioiello, i sandali più belli e lussuosi della primavera estate 2013

di Gaiumi Commenta

Dopo aver scoperto buona parte degli abiti da sera più lussuosi e glamour di stagione, dal classico total black, alla fantasia fino ai più audaci rosso fuoco, andiamo alla volta dei sandali gioiello. Questi ultimi sono i veri protagonisti dell’outfit, è buona regola di eleganza abbinarli ad un abito sobrio, per dare massimo risalto alla calzatura preziosa. Quali sono i must-have deluxe di questa primavera estate 2013? Vi accontentiamo subito.

Di Giuseppe Zanotti, il modello it del brand, con cinturino tempestato di cristalli e tacco 13, ideale per un little black dress o un completo con pantalone capri. Di Roger Vivier il sandalo in raso, con macro fibbia laterale con strass oro, di ispirazione ’70, mentre sono firmati Dsquared2 quelli in oro con catene, per le fashion addicted dall’animo rock. Di René Caovilla la versione con tacco a spillo, laccetto in pelle alla caviglia e motivo centrale gioiello con cristali Swarovsky.

Ultra chic il sandalo in oro e inserto animalier con pietra classica applicata davanti, segno distintivo di Manolo Blahnik, mentre è all’insegna dell’ironia quello di Charlotte Olympia che con la moda si diverte a reinterpretare il passato. Infine i sandali Le Silla, in pelle laminata con plateau, completamente tempestati di cristalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.