Vai al contenuto
Home » Dress code » Abbigliamento da donna » Gli abiti da sera di lusso fantasia più belli della primavera estate 2013

Gli abiti da sera di lusso fantasia più belli della primavera estate 2013

Spread the love

etro

Prosegue il viaggio attraverso la moda e gli abiti da sera di lusso più belli della primavera estate 2013, quelli dei grandi nomi della moda e oggi è la volta di scoprire le fantasie più esclusive di stagione. Da Versace, con l’abito in georgette di seta, effetto sfumato, con il modello ispirato all’antica Grecia, che è il tema di tutta la collezione primavera estate, in vendita al prezzo di quasi 8.000 euro, all’abito chemisier di Valentino, fantasia floreale, con piccoli tagli e micro cintura in vita, a quasi 6.000 euro.

Le fantasie di Etro sono sempre tra le più belle e il modello tunica in organza di seta è semplicemente fantastico. Di Oscar de la Renta, il tubino floreale, con fantasia effetto metallic su fondo emerald green, il colore top di stagione e di Zac Posen, l’abito da red carpet, con gonna gown a oltre 10.000 euro. Un trionfo di farfalle per l’abito monospalla di Emilio Pucci, mentre di Roberto Cavalli, l’abito svolazzante di chiffon di seta, con morbidi plissé e fantasia floreale.

Infine ancora di Valentino, l’abito in chiffon di seta in una nuance molto estiva come il fucsia, micro fantasia leopard con trasparenza sul decolleté e rouches su fondo. Qual’è il vostro preferito?