Gli abiti da sera di lusso neri più belli della primavera estate 2013

di Gaiumi Commenta

Qui ci va il vostro testo principale, quello dell’articolo. Al momento ci trovate questo riempitivo da cancellare e sostituire con il testo reale. Allo stesso modo sostituite il testo a fianco dei singoli prodotti. I Link invece sono funzionanti, potete lasciarli come sono.

bergdorfgoodman.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 1a foto prodotto
neimanmarcus.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 2a foto prodotto
net-a-porter.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 3a foto prodotto
mytheresa.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 4a foto prodotto
net-a-porter.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 5a foto prodotto
mytheresa.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 6a foto prodotto

 

 

In programma una serata da red carpet? Una festa alla corte di un sultano, un party in un lussuoso attico di Montecarlo? O semplicemente voglia di sognare ad occhi aperti? Ecco una selezione degli abiti più belli e lussuosi della primavera estate 2013, firmati dalle Maison più importanti del mondo. Valentino, grazie al sapiente lavoro di Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, che hanno “ereditato” la guida stilistica della Maison, propone un abito con decolleté in pizzo, corpetto in pelle e gonna lunga in tulle con inserti in satin, per un prezzo top che sfiora i 10.000 euro. 

Di Monique Lhuillier l’abito di ispirazione Art Decò, con inserto in pizzo ricamato ed effetto nude in sovrapposizione, la schiena è scoperta e impreziosita da un intreccio a cornice. Di Alexander McQueen invece il modello scivolato in crepe di viscosa con top gioiello fatto di paillettes oro. Angelina Jolie style l’abito di Balmain, con profondo spacco laterale, simile appunto al modello indossato dall’attrice in occasione degli Oscar 2013 e firmato Versace.

Oltre 7.000 euro per portarsi a casa l’abito di Etro con ricami floreali gioiello, mentre ne bastano circa 6.400 per l’abito in georgette si seta in stile bohemienne di Saint Laurent.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.