Moda oro, i capi oro più belli della stagione

Spread the love

Lusso e moda vanno a braccetto soprattutto quando a firmare capi di abbigliamento e accessori sono i grandi nomi del panorama fashion. Tra i trend di stagione questa estate si splende con l’oro dei tessuti e dei ricami preziosi, dei sandali retrò e dei dettagli metallic che illuminano gli accessori. Nella selezione di oggi, i capi gold più belli della primavera estate 2013.

La giacca di Alexander McQueen tessuto jacquard, motivo nido d’ape con profili in contrasto black è uno dei capi spalla top di stagione, come i sandali Givenchy dal gusto vintage anni ’80, con inserti in pitone gold, sono tra i più seducenti. Come abitino corto scelgo il modello audace e vagamente anni ’40 di Hervé Léger , ispirato alla moda delle Flapper Girl, ma rivisto e corretto nei volumi e le lunghezze.

Degno di un red carpet da Oscar, l’abito lungo di Kaufman Franco, tempestato di paillettes oro, senza spalline. Il gioiello di Carolina Bucci Made in Florence è il braccialetto deluxe  top dell’estate, realizzato con fili di seta, oro e diamanti, mentre come borsa oro ho scelto un simpatico croissant di Charlotte Olympia.

net-a-porter.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 1a foto prodotto
net-a-porter.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 2a foto prodotto
net-a-porter.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 3a foto prodotto
net-a-porter.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 4a foto prodotto
net-a-porter.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 5a foto prodotto
net-a-porter.com
Qui ci mettete il testo relativo alla 6a foto prodotto

 

 

 

 

1 commento su “Moda oro, i capi oro più belli della stagione”

Lascia un commento